immagine icona Shopping, Eat&DrinkShop&Eat

 

Prossima destinazione? Shopping!

Qualunque sia la tua destinazione, approfitta dello shopping in aeroporto. 

Se il tuo volo è diretto verso un paese extra-Schengen, potrai accedere al Tax Free Mall dell’area d’imbarco internazionale E, una piazza unica nel suo genere con più di 10.000 metri quadrati dedicati allo shopping e alla ristorazione: oltre 50 punti vendita con i più prestigiosi marchi del Made in Italy e del lusso e ristoranti dove gustare il meglio della cucina italiana e non solo.

I prezzi in quest’area sono totalmente senza l’IVA del 22%, per i passeggeri in partenza verso destinazioni non UE. Per tutti gli altri passeggeri, in molte boutique i prezzi applicati sono equivalenti al valore senza l’IVA.

Avrai inoltre a un'ampia scelta di profumi, cosmetici, vini, liquori, tabacchi, cioccolata e le più raffinate specialità alimentari italiane, accuratamente selezionate per te da Aelia Duty Free, da prenotare anche online

Se invece sei diretto verso una destinazione nazionale o appartenente all’area Schengen, avrai accesso all’area A, dove l’attesa del tuo volo sarà più piacevole con tante occasioni per il tuo shopping o per una pausa gastronomica.

Dal Terminal 1 passerai all’interno di Aelia Duty Free, il più grande d’Europa, potrai poi salire da Eataly, il primo al mondo in un aeroporto e trovare proposte gastronomiche per ogni momento della giornata, dalla colazione al dopocena, gelato incluso!

Nella nuova galleria commerciale dove potrai rilassarti prima dell’imbarco, ti aspettano: Aelia Duty Free, Boggi, Bookstore, Bufala di Fattorie Garofalo, Camicissima, Città del Sole, Desigual, Furla, Just Design, Ottica Vasari, The Place #Roma, Panella, Puro Gusto, Viva, Caffè Kimbo e il primo KFC in un aeroporto in Italia. 

Felice shopping e buon viaggio!