Funport - Wait and Play

 


 

Aeroporti di Roma presenta la piattaforma digitale creata per intrattenere i passeggeri durante l'attesa del proprio volo.

Le iniziative gratuite messe a disposizione si inseriscono nel processo di innovazione che Aeroporti di Roma ha messo in campo, sono attive grazie alla collaborazione con alcune start-up e fanno parte del più ampio progetto di miglioramento dell'esperienza di viaggio in aeroporto. 

 

IL CINEMA BREVE IN STREAMING

In collaborazione con WeShort, Aeroporti di Roma offre la possibilità a tutti i passeggeri in attesa di intrattenersi con i cortometraggi disponibili sulla piattaforma di streaming e fruibili in diverse lingue.

Clicca sull'immagine per ottenere 10 nuovi corti gratis alla settimana.

 


 

 

I PODCAST DI AEROPORTI DI ROMA


TUNED

TUNED, nuova serie podcast promossa da Aeroporti di Roma e prodotta da Chora Media, racconta le storie, i percorsi di crescita e il lavoro di ricerca svolto oggi per creare le soluzioni di domani. Le stesse soluzioni che svilupperemo all'interno del nostro InnovationHub, il primo incubatore di start up all'interno di un aeroporto di prossima inaugurazione.

Un viaggio dall’Italia all’Olanda, dalla Germania agli Stati Uniti, per scoprire come sta evolvendo il mondo degli aeroporti attraverso la lente dell’innovazione; un viaggio che potrete comodamente fare dal nostro canale Spotify, con un nuovo episodio ogni mercoledì.


DESTINAZIONI

Ogni città ha un’anima. “Destinazioni” una serie podcast promossa da Aeroporti Di Roma e prodotta da Chora Media, va alla scoperta di 10 selezionate destinazioni, dei loro luoghi nascosti, dei quartieri meno conosciuti e delle strade meno trafficate dai turisti. Bilbao, Ibiza, Palma di Maiorca, Malaga, Cagliari, Spalato, Palermo, Santorini, Kos, Bastia svelano, così, il loro lato più autentico a chi si appresta a viaggiare. O a chi intende farlo solo con la fantasia. 


 

 

I servizi di entertainment accessibili dalla presente pagina, nell’ambito della digital experience aeroportuale, sono erogati da soggetti terzi che definiscono in via autonoma ed esclusiva i contenuti e le logiche di funzionamento dei rispettivi canali web.  
ADR non assume alcuna responsabilità in relazione ai servizi, alle modalità di accesso e funzionamento, nonché ai contenuti dei siti web in questione e alle risorse multimediali ivi disponibili.