• Assistance
  • Login
  • Search
  • MENU

Parcheggi Terminal Fiumicino

Immagine icona parcheggi Parcheggi Terminal A-B-C-D

Scegli il posto auto coperto più vicino ai Terminal nei parcheggi ufficiali dell'aeroporto di Fiumicino. 

Tutto il comfort che cerchi, a pochi passi dal tuo check-in.

I parcheggi Terminal A-B-C-D sono strutture multilivello posizionate direttamente di fronte ai Terminal che offrono circa 3.500 posti auto interamente coperti* a pochi minuti di tapis roulant dai check-in.

Recentemente rinnovati e riqualificati, i parcheggi Terminal sono sinonimo di comfort, come certificato dal riconoscimento ESPA, European Parking Standard Award, garanzia di qualità e sicurezza.
La dislocazione delle strutture permette di scegliere il parcheggio più vicino a seconda del Terminal di riferimento.

Ogni piano è dotato di indicatori led che mostrano il numero di posti liberi e in ogni stallo è presente un segnaposto che permette di ritrovare l'auto in pochi istanti.
E per chi preferisce muoversi con le 2 ruote, 64 posti moto al coperto con ingresso dedicato nel parcheggio Terminal A.

*ad eccezione dell'ultimo piano. Escluso posti auto riservati alle società di autonoleggio e di NCC.

 
Come scegliere il parcheggio più vicino alla tua partenza. T1 T3 Prenota ora il tuo posto e risparmia
 
Regolamento del parcheggio P-Terminal ABCD

Il personale easy Parking è sempre a disposizione per dare informazioni, ricevere pagamenti e ascoltare le tue esigenze, 24 ore su 24, 365 giorni l'anno.


Con easy Parking hai a disposizione tante soluzioni di parcheggio pensate per ogni tipo di sosta e di budget. La prenotazione e l’acquisto possono avvenire tramite call center chiamando il numero 06 88 981 981 oppure online nella sezione dedicata dove troverai speciali tariffe scontate, solo sul web.


Corsie riservate e addebito diretto sul conto Telepass, senza costi aggiuntivi.

E se vuoi prenotare o acquistare online per approfittare della convenienza delle tariffe scontate sul web, basta inserire il numero di 10 cifre del tuo dispositivo Telepass al momento della prenotazione.


Le casse automatiche e l'Assistenza Clienti consentono il pagamento in tutte le modalità, mentre nelle colonnine di uscita dei parcheggi Lunga Sosta e Multipiano P Terminal A-B-C-D è possibile pagare tramite carta di credito e bancomat, oltre che con Telepass.


Solo da easy Parking per ogni euro speso puoi accumulare fino a 6 Miglia del Programma Millemiglia o fino a 8 Punti del Programma Volare, per ogni sosta nei nostri parcheggi: 

  • P-4Corporate :  8 Punti
  • P-Executive T1-T3 : 6 Miglia / 7 Punti
  • P-Terminal ABCD : 3 Miglia / 4 Punti
  • P-Moto : 3 Miglia / 4 Punti
  • P-Lunga Sosta : 2 Miglia / 3 Punti
  • P4-P5-P6 (Ciampino) : 3 Miglia / 4 Punti 

I Soci dei Programmi Fedeltà potranno richiedere l'accredito delle Miglia e/o dei Punti con le seguenti modalità:

  • presso l’Assistenza Clienti easy Parking di Fiumicino (P-Terminal BCD, P-Lunga Sosta) e di Ciampino
  • online utilizzando l'apposito campo durante il processo di acquisto sia sul sito adr.it/easyparking sia sul portale 4Corporate (dedicato alle aziende convenzionate)
  • oppure direttamente nella pagina dedicata.

L’accredito delle Miglia è previsto anche per chi accede e paga tramite Telepass o per chi acquista la sosta online, previo inserimento del codice nel campo definito.


È il parcheggio riservato a tutti i motocicli, con 64 stalli al coperto e con ingresso riservato al piano terra del Multipiano P Terminal A.

È situato a pochi minuti dai Terminal, a cui si accede tramite un breve percorso pedonale coperto dal 2° piano del Multipiano P Terminal A oppure attraverso l'uscita pedonale su strada.


Sono 85 posti auto di cortesia pensati per le famiglie con bambini in partenza, per le quali parcheggiare sarà più facile:

  • 24 posti auto più ampi di circa un metro, dedicati ai neogenitori, contrassegnati da strisce rosa laterali, per consentire le manovre di carico e scarico del passeggino e per un’uscita più agevole dall’auto.
  • 61 posti auto standard.

Sono situati al 3° piano del Multipiano P Terminal D, a pochi passi dai Terminal T1 e T3, collegati dal tunnel pedonale coperto. I parcheggi rosa sono dotati di telecamere in funzione H24 direttamente collegate con la Sala Operativa (H24), sistema SOS a chiamata, casse automatiche nelle immediate vicinanze per il pagamento, servizi igienici al piano.


Sono posti auto gratuiti riservati ai disabili muniti di contrassegno con le seguenti modalità:

  • Fino a 2 ore è possibile parcheggiare in ZTL, negli stalli riservati davanti ai Terminal Partenze e Arrivi in prossimità dei Totem gialli di chiamata, purché entro i 14 giorni successivi all’avvenuta sosta si provveda alla registrazione della targa sul sito www.adr.it/disabili-con-contrassegno
  • Oltre le 2 ore è possibile sostare al parcheggio Multipiano P Terminal C, piano terra. Ulteriori parcheggi sono disponibili nell’Area Kiss&Go, davanti al parcheggio Breve Sosta-T1, Breve Sosta-T3 e al parcheggio Multipiano P Terminal A.

Le toilette si trovano al 3° piano dei parcheggi multipiano P-Terminal BCD e al piano terra e 2° piano del parcheggio Multipiano P Terminal A.


Per trasportare agevolmente i tuoi bagagli, puoi servirti degli appositi carrelli disponibili in ogni parcheggio easy Parking.